giovedì 25 gennaio 2018

Parmareggio lancia la sua prima merenda dolce: l'ABC con plumcake e frullato 100% pesca

Parmareggio abc merenda

Tutti noi sappiamo quanto sia importante dare ai bambini una merenda che sia gustosa ma allo stesso tempo equilibrata e completa, con la giusta fonte di proteine, che non li appesantisca ma gli dia la giusta carica ed energia.
Parmareggio, azienda leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, non ha bisogno di presentazioni, ormai è una marca molto conosciuta a tutti...sia a grandi che piccini. Infatti ha sempre creato prodotti molto innovativi, andando incontro alle esigenze delle mamme e dei bambini, coniugando il concetto della merenda sana e completa al gusto appetitoso ed al gioco per il divertimento dei bambini.
Nella gamma di prodotti Parmareggio l'ABC della Merenda, pubblicizzata dai famosi Topolini e composta da 4 kit diversi ma tutti salati, mancava solo la variante dolce...e così è nata la prima merenda dolce Parmareggio.



Parmareggio abc merenda plumcake

Per realizzarla Parmareggio ha studiato, in collaborazione con l'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, la formulazione di questa merenda, che comprende un plumcake, realizzato con una ricetta esclusiva Parmareggio a base di Parmigiano Reggiano, ed un frullato con il 100% di frutta alla pesca.
Per conoscere i consigli del nutrizionista vi invito a visitare il sito: 
http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635KHA2TVY75L

Parmareggio abc merenda esperto

Come per le precedenti varianti salate dell'ABC della merenda, anche questa variante dolce ha un perfetto bilanciamento di proteine, carboidrati e grassi, garantendo il giusto
apporto energetico, che non faccia appesantire i bambini ed i ragazzi, ma gli dia la giusta carica per affrontare studio, gioco e sport.
Le classiche merende dolci a base di cioccolato, che si trovano in commercio, non sono salutari, sono piene di zuccheri e grassi e non contengono la giusta quantità di proteine...invece il plumcake di Parmareggio, grazie all'esclusiva ricetta, unisce le proteine del frumento alle proteine nobili del Parmigiano Reggiano.
La presenza delle proteine in questa merenda garantisce anche una maggiore capacità saziante, colmando maggiormente il senso di appetito e distribuendo in modo più regolare nel tempo l'assunzione di zuccheri ed energia.


Parmareggio abc merenda plumcake succo


Inoltre questa merenda è estremamente pratica, in un formato compatto, può essere trasportata tranquillamente nella borsa della mamma o nello zaino del bambino, portandola sempre con sé, e non ha bisogno di essere conservata in frigorifero.
E' una merenda completa, equilibrata, nutriente e da oggi anche...DOLCE!

Per maggiori informazioni vi lascio qualche link da visitare


Vi invito anche a visitare la pagina facebook dei Topolini Parmareggio con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e tante iniziative, non perdetela: https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs


Parmareggio abc merenda topolini

Ed ora, per finire, volevo segnalarvi che dal 21 Gennaio 2018 sarà in onda uno nuovo spot dell'ABC della Merenda dolce, e che dal mese di Gennaio ci sarà una promozione chiamata "A spasso nel tempo" grazie alla quale si troverà in ogni confezione dell'ABC della merenda una pallina rimbalzina dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 e sono tutte da collezionare, e per i più fortunati c'è anche una decima pallina rara che si illumina al buio di Enzino in Jamaica. Vi lascio il simpaticissimo video:




#Parmareggio #bambini #mamme #merenda #snack #spuntino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...