sabato 30 settembre 2017

Med Store, esperti Apple dal 1982, ora anche al Centro Nova (Bologna)



La tecnologia!
O la ami o la odi! Io la amo follemente!
Anche se devo dire con sincerità che a volte mi fa molto arrabbiare, ed è successo anche qualche giorno fa improvvisamente, senza nessun preavviso, il mio pc portatile ha deciso di non avviarsi più (probabilmente a causa di qualche file corrotto del sistema operativo) ed ho dovuto eseguire una formattazione. Per fortuna ho salvato prima tutti i dati. Adesso incrociamo le dita e speriamo che funzioni (fa dei rumori che prima non faceva...mah! misteri!). 
In questi giorni ho scoperto un'azienda che si chiama Med Store, Apple Premium Reseller, che vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo Apple (dal 1982!) e non solo si occupa di rivendita di prodotti Apple, con le ultime novità nel campo dell'Hi-tech ma offre anche servizi di assistenza tecnica ufficiale Apple, estensioni di garanzia, servizi di copertura per protezione da danni accidentali e anche corsi di formazione, sia gratuiti che a pagamento.


Sul SITO, che è veramente ben fatto, potete trovare tutte le informazioni, ma ora vi spiegherò brevemente di cosa si occupa.
Med Store è stato uno dei primi a portare i prodotti Apple in Italia ed è una delle pochissime realtà italiane ad occuparsi non solo della vendita dei prodotti Apple ma anche di interventi d'installazione, riparazione ed assistenza tecnica, eseguiti con grande competenza ed affidabilità.



Tutti i tecnici Med Store sono certificati da Apple, attraverso percorsi formativi, test molto severi, corsi di aggiornamento e continui controlli, per saper individuare e riparare
ogni tipo di problema o guasto secondo le procedure ufficiali Apple.
Apple inoltre controlla la qualità del servizio ed i tempi di intervento per garantire sempre la maggiore soddisfazione dei clienti e la migliore Customer Experience possibile.


Med Store è un punto di riferimento che viene scelto da privati, aziende e anche pubbliche amministrazioni, come partner per il proprio progresso tecnologico.
Dispone di tutte le risorse necessarie, con un organico di oltre 70 persone, per offrire consulenza, vendita, finanziamento, assistenza e formazione. Le attività che svolge sono molte e vanno dall'importazione/distribuzione, allo sviluppo software, al supporto per il social e web marketing, allo sviluppo di soluzioni per il mercato B2B ed Edu, alla formazione, all'assistenza post vendita fino ad arrivare all'informatizzazione ospedaliera.


Anche nelle pubbliche amministrazioni e nel campo scolastico Med Store ha un'esperienza decennale ed ha ottenuto la prestigiosa qualifica di Apple Solution Expert for Education, con formazioni specifiche per la didattica per poter utilizzare soluzioni Apple nelle proprie classi.


I punti vendita sono presenti in molte città del centro/nord Italia e sul sito potete trovare l'elenco completo. Nella mia città, a Bologna, ce ne sono due, ed uno è stato aperto da pochissimo al Centro Nova, a pochi km da Bologna.
Se il mio computer smetterà di funzionare farò un salto da Med Store.
Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito web: Med Store



Buzzoole

1 commento:

  1. mi sembra logico che nel mondo dei millenials ci siano punti di riferimento come questi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...