mercoledì 28 giugno 2017

Seconda collaborazione con Elecsmart - venditore amazon

collaborazione amazon elecsmart

Amazon è diventato il mio punto di riferimento per lo shopping!
E' la mia fortuna (trovo sempre tutto quello che mi serve, senza doverlo cercare in giro per mille negozi) ma anche la mia rovina (impossibile non fare acquisti!). E poi si trovano cose estremamente originali e divertenti.
Da Elecsmart avevo già preso due prodotti che riguardano l'illuminazione (potete trovare la recensione QUI) e questa volta ho scelto:

  • Un kit per la pulizia del viso - marca Huhu
  • Una lampada LED a forma di mela - marca Oxyled
    (appena l'ho vista sono rimasta subito incantata, mi ricorda troppo la mela di Biancaneve e volevo averla assolutamente. Nonostante l'età adoro ancora le favole e mi piace sognare e fantasticare).
Ed ora passiamo ad analizzare questi due prodotti.


kit pulizia del viso collaborazione amazon elecsmart

Il kit per la pulizia del viso, realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, è perfetto per una routine di bellezza e per una profonda pulizia della pelle.
Essendo dotato di un rivestimento anti-batterico ed anti-corrosione, è l'ideale per un uso sterile e anche per le pelli più sensibili, ma io c
onsiglio sempre di sterilizzare qualsiasi strumento in acqua bollente tra un utilizzo e l'altro per evitare che si formino batteri, e anche prima del primo utilizzo.
Comprende 5 strumenti a doppia punti, disegnati professionalmente ed in modo
scientifico per una presa ottimale e per un utilizzo corretto nella rimozione di punti neri, brufoli e acne.


kit pulizia del viso recensione amazon elecsmart

Ovviamente se non si conoscono questi strumenti e non si sanno usare, è meglio informarsi prima (su youtube ci sono numerosi video di spiegazione), quello che posso dirvi con sicurezza è che con questi strumenti si evita di fare la pulizia della pelle con le unghie lasciando antiestetici segni ed a volte anche graffi o cicatrici.
Tutti gli strumenti possono essere riposti in una pratica ed elegante custodia di metallo.
L'impugnatura è molto ergonomica e la parte ruvida permette di tenerli in mano senza farli scivolare.

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (adesso il prezzo è di 9,99 €).
Kit per la pulizia del viso: Link per l'acquisto QUI


lampada mela collaborazione amazon

Il secondo prodotto che ho preso da questo venditore è una luce LED a forma di mela, veramente originale e simpatica. Per il funzionamento, dopo aver inserito le 4 pile mini-stilo, bisogna attivare il bottoncino che è posto sotto la base. Adesso la lampada potrà essere accesa e spenta semplicemente soffiando sulla superficie in alto, vicino al picciolo della mela. Si può utilizzare con due modalità, selezionabili schiacciando sull'interruttore di selezione (il picciolo della mela), il primo è con luce bianca fissa, il secondo con una luce colorata che cambia automaticamente passando da un colore all'altro. Se invece si vuole mantenere una luce colorata fissa, basta schiacciare l'interruttore per 3 secondi e non cambierà colore.


lampada mela collaborazione amazon elecsmart

Con la luce bianca si può anche cambiare l'intensità della luce, semplicemente schiacciando sull'interruttore di selezione in base all'intensità desiderata.
E' compatta è maneggevole e si può spostare facilmente.
Può essere usata come luca notturna per i bambini, o come luce d'ambiente per creare un'atmosfera rilassante e una luce soffusa, ottima anche come idea regalo.
Consuma un po' velocemente le batterie ma per risolvere questo problema basta usare le pile ricaricabili.
Buon rapporto qualità/prezzo (in questo momento il prezzo è di 16,99 €).

Luce Notturna LED Mela: Link per l'acquisto QUI
E se siete interessati ad altri prodotti di questo venditore, lascio il link del suo store su Amazon: Elecsmart.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...