venerdì 28 aprile 2017

Collaborazione con Roberta Netti Home Design


Amo i negozi di articoli per la casa!
Mi piace arredare la casa e mi piace abbellirla, soprattutto con tessuti colorati ed allegri.
Mi piacciono le tende, i cuscini, le tovaglie, le lenzuola con disegni particolari...
Quindi alla vista delle collezioni di Roberta Netti Home Design non potevo non innamorarmi. Ho visto dei tessuti che lasciano a bocca aperta.
Roberta Netti Home Design nasce dall'esperienza nel settore tessile di oltre 30 anni di Doma Kalè, azienda situata a Putignano, in provincia di Bari e fondata nel 1982 dalla famiglia Netti. Inizialmente l'azienda Doma Kalè produceva prodotti di elevata qualità per settori professionali specifici, come alberghi, catering e banqueting, ma con il marchio Roberta Netti, andando incontro ad un mercato in crescita, ha voluto ampliare il suo target di consumatori, creando delle linee per uso domestico.




I prodotti sono completamente Made in Italy e l'azienda cura tutte le fasi della realizzazione, dallo  studio stilistico del design, alla scelta dei materiali fino alla realizzazione finale. Ogni singolo articolo viene realizzato con particolare attenzione nei dettagli e nella scelta dei materiali, prediligendo tessuti pregiati, per ottenere un prodotto unico, originale e di elevata qualità.
Sono disponibili 3 collezioni, una più bella dell'altra, che a loro volta comprendono varie linee :

  • Mediterraneo con le linee Bouganville, Maioliche, Capri e Positano
  • Cachemire con le linee All Over e Fantasy
  • Luxury con le linee Elegant, Glamour e EtniChic


all'interno delle quali possiamo trovare varie sezioni:
  • Biancheria da letto e per la casa (lenzuola, copripiumini, trapunte, asciugamani, accappatoi, etc)
  • Living e accessori (cuscini, plaid, runner e togliette all'americana)
  • Vestitini, copricostume e turbanti.




Io ho ricevuto da Roberta Netti Home Design una splendida tovaglietta all'Americana di color beige con il logo del barboncino (e dato che amo i cani lo trovo delizioso).

Il tessuto è molto robusto e resistente, con una bellissima trama.
E' molto raffinata ed elegante, e mi piace così tanto che la utilizzo anche nelle fotografie delle ricette che pubblico, come ad esempio per il Plumcake alla Banana:


Io ho perso la testa per il tessuto della linea Cachemire Fantasy, lo trovo elegante ma allo stesso tempo allegro e vivace, è davvero bellissimo. E voi quale preferite?
Vi ricordo che i prodotti si possono acquistare tranquillamente da casa, facendo shopping dal sito web e pagando con Paypal o con carta di credito. Arriverà tutto tramite corriere.
Se volete fare acquisti o semplicemente volete andare a curiosare
Sito Web: http://www.robertanetti.it/it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/robertanettihomedesign/
Pagina Pinterest: https://it.pinterest.com/robertanetti/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...