martedì 28 febbraio 2017

Friendz, guadagnare divertendosi con le fotografie

Friendz guadagnare divertendosi

Oggi vi parlerò di Friendz!
Un'applicazione compatibile sia con Iphone che con sistemi Android che vi farà guadagnare premi o buoni per acquisti semplicemente pubblicando sui social le tue fotografie. Sì esatto proprio così!
Ovviamente non pubblicando foto qualsiasi, ma che rispettino le regole delle campagne che vengono proposte e così dovrai divertirti a creare l'ambientazione proposta, stando attento a tutti i dettagli e creando una foto artistica. Ma non preoccuparti non devi essere un fotografo, qualsiasi foto che rispetti i temi delle campagne va bene.
Ci sono campagne più facili, e altre più complesse, ma potrai decidere tu a quale partecipare, senza nessun vincolo. E così ci ritroviamo a dover fotografare una tazza con dietro un panorama, oppure ad imitare un quadro degli uffizi (campagna che è stata pubblicata anche su diversi giornali, uno di questi è QUESTO), o ancora a fingere di scrivere un riscatto (in questa mi sono divertita tantissimo a tagliare tutte le letterine e comporlo :-)
Qui sotto vi mostro alcune foto tra le migliori della campagna #MiTroviAgliUffizi



Uffizi Friendz guadagnare

Ma qual'è stata la mia esperienza? Perché io non pubblicherei mai un post senza prima aver toccato con mano. Io sono iscritta dai primi di Dicembre, ho partecipato a 32 campagne su Facebook e 5 su Instagram, ho 2370 crediti (accumulati anche con alcune campagne invisibili e questionari)...e quando arriverò a 3500 potrò richiedere un buono Amazon da 30 €.
Ma ci sono anche altri premi, buoni Zara, Game Stop, Cadhoc, Feltrinelli, Toys, etc...
Friendz viene gestita da un team di persone molto giovani, simpatiche, dinamiche e che ci riservano sorprese continue.
Cos'altro dire? Io mi sto divertendo tantissimo e vi consiglio di partecipare.
Se poi amate fotografare qualsiasi cosa, come me, sicuramente vi riserverà tantissime soddisfazioni, spingendovi a fare foto che non avreste mai pensato di fare...migliorando sempre di più e spronandovi verso nuovi orizzonti.
In una delle ultime campagne #allespalle, dovevamo fotografare un panorama, visto da uno specchio o superfice riflettente...io con un semplice specchietto da borsetta ho fotografato San Petronio, in Piazza Maggiore, nella mia amatissima Bologna e devo dire che l'effetto mi ha stupito, veramente bello. Non avrei mai pensato di fare una foto del genere.
Se al momento dell'iscrizione mettete il mio codice, avrete un bonus di benvenuto
codice: sonia78011

Link Friendz per android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.friendzapp.friendz&hl=it
Link Friendz Apple: https://itunes.apple.com/it/app/friendz/id1055617692?mt=8


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...