giovedì 9 febbraio 2017

Cover Huawei P9 Lite trasparente per proteggere il tuo smartphone - collaborazione



cover Huawei P9 lite collaborazione amazon

Quando compriamo un nuovo smartphone, la prima cosa a cui pensiamo è di metterlo in sicurezza con custodie o cover che possano proteggerlo da graffi e cadute accidentali. Così quando ho cambiato il mio vecchio smartphone ed ho preso quello nuovo mi stavo già preoccupando di dovergli cercare una cover, ma poi è arrivata questa bellissima collaborazione ed ho accettato subito al volo.
E' un venditore amazon (io ormai compro tutto su amazon, dagli accessori tecnologici, ai libri, agli utensili da cucina...) che si chiama Simpeak.I Store.
La cover è in silicone trasparente di alta qualità, è morbida e flessibile, perfetta per attutire i colpi e proteggere il mio smartphone. E' studiata appositamente per il mio modello di Huawei, infatti si infila perfettamente, aderendo completamente e lasciando scoperti i buchi fondamentali (microfono, attacco per il caricabatterie, fotocamera, rilevatore di impronte digitali, spinotto per auricolare).



cover smartphone collaborazione amazon

E' molto discreta e sembrerà quasi di non averla, lasciando completamente a vista lo smartphone e non modificando così minimamente l'estetica, è abbastanza sottile però protegge molto bene da graffi, urti e piccole cadute. E' rinforzata sui 4 angoli in modo da assorbire le vibrazioni e resistere all'impatto.
Ovviamente non protegge lo schermo frontale, ma nel mio smartphone c'era già il vetro

temperato aggiuntivo di protezione, che io consiglio sempre di aggiungere per avere una protezione completa del telefono, costa poco ma è fondamentale.


cover trasparente collaborazione amazon

La confezione contiene 2 pezzi, così quando si rovinerà la prima c'è già la sostituta...ma penso sia molto robusta, io la uso dai primi di Dicembre ed è praticamente nuova, come il primo giorno. Al massimo con il tempo potrebbe ingiallirsi il silicone, ma dovrà passare parecchio tempo, ed a quel punto basterà cambiarla con la seconda cover.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ora sono in offerta e con 6,21 € riceverete due cover.
Link per l'acquisto, potete trovarla anche per altri modelli:
Cover P9 Lite

Vetrina venditore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...