sabato 7 gennaio 2017

Lampada da scrivania - collaborazione con Avantek - venditore amazon

Collaborazione Avantek lampada

In queste buie e fredde giornate invernali per me è indispensabile avere sulla scrivania, di fianco al computer, una lampada, che serve sia per darmi una maggiore illuminazione quando la luce naturale è scarsa, sia per riscaldare l'ambiente creando un'atmosfera più calda con la sua luce. Solitamente compro tutte le lampade nella famosissima azienda svedese di mobili, in cui posso trovare un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa volta invece mi sono affidata ad Amazon, dove ormai possiamo trovare qualsiasi cosa da venditori sparsi in tutto il mondo, ed ho scoperto una lampada LED eccezionale, venduta da Avantek IT.
La prima cosa che mi ha colpito di questa lampada è il suo design, elegante, semplice, moderno e minimalista, perfetto con qualsiasi arredamento. I colori bianco e argento la rendono molto discreta ed adattabile a qualsiasi ambiente, inoltre le sue dimensioni sono compatte ed occupa pochissimo spazio...perfetta per il mio scopo, da mettere vicino al computer senza dover occupare mezza scrivania.



Collaborazione Avantek lampada amazon

I materiali utilizzati per questa lampada sono di ottima qualità e sembrano davvero molto resistenti. Il braccio che sostiene la lampada è in lega di alluminio.
Ed ora passiamo alle sue funzioni...ultra moderne e tecnologiche:
  • Ha 3 intensità di luminosità che si attivano e si cambiano semplicemente toccando il touch control presente sulla base della lampada, possiamo cambiare intensità in base al momento della giornata oppure alle nostre necessità per non affaticare la vista ed evitare inutili sprechi di energia elettrica.
  • Il braccio della lampada è regolabile e si inclina di 90°mentre la testa della lampada di 120°, per dirigere la luce in diverse posizioni.
Avantek lampada amazon

  • E' una luce LED che non affatica gli occhi e non ha quel fastidioso sfarfallio che può capitare con le lampadine tradizionali.
  • E' a basso consumo, classe di efficienza energetica A+, e produce luce utilizzando il 75% in meno di energia rispetto all'illuminazione tradizionale, permettendo così anche un risparmio sulle bollette ed il nostro pianeta ci ringrazierà.
  • Ha una porta USB sul retro della base in cui si possono attaccare i dispositivi per ricaricarli, come ad esempio lo smartphone o l'ebook reader.
Collaborazione lampada amazon USB
  • Dimensioni base 14,5 x 9,5 cm Altezza lampada compresa la base 39,5 cm.
    Potenza: 10 watt.
  • Nella confezione viene fornita la lampada, le istruzioni, l'alimentatore ed una piccola chiave ottagonale che serve a stringere la vite alla base della lampada, così se si allenterà con il tempo, possiamo sempre stringerlo ed assicurare la posizione che vogliamo.
Collaborazione lampada amazon

E' perfetta come lampada da mettere sulla scrivania o sul comodino, ideale per chi vuole lavorare, studiare o semplicemente leggere un libro.
La consiglio a tutti, io la uso da parecchi mesi (quasi un anno!) e mi trovo benissimo, la utilizzo praticamente tutti i giorni e funziona ancora alla perfezione.
I punti di forza sono: minimo ingombro, luce regolabile in base alle esigenze, alla massima intensità ha un'illuminazione più alta rispetto alle lampade che utilizzavo prima, ha un design elegante e discreto.
Link per acquistare questa bellissima lampada:
https://www.amazon.it/gp/product/B016MCT68G/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...