martedì 27 dicembre 2016

Profumare la casa decorando con stile, collaborazione con Millefiori Milano




Tornare a casa, aprire la porta e sentire nell'aria un profumo gradevole, che trasmette sensazioni piacevoli e rilassanti...cosa c'è di meglio?
Tutti vogliamo avere una casa pulita ed ordinata, ma se aggiungiamo anche un buon profumo allora diventa perfetta.

La nostra casa è il luogo in cui ci sentiamo al sicuro, dove possiamo rilassarci, trascorrere il nostro tempo libero, dove stiamo insieme alla persone che amiamo e dove accogliamo i nostri amici. La nostra casa rispecchia anche la nostra personalità, il nostro carattere ed i nostri gusti influenzeranno l'arredamento della nostra casa. Tutto ciò che abbiamo in casa racconta qualcosa di noi.


Io amo curare la mia casa in ogni piccolo dettaglio e con Millefiori Milano ho trovato la fragranza giusta per la mia casa ed un profumatore che si adatta perfettamente al mio arredamento. Da Millefiori Milano devo dire che è impossibile non trovare quello giusto...ce ne sono di tipologie differenti, con design molto diversi tra loro e con tante buonissime profumazioni. 
Io ho scoperto questa azienda da relativamente poco (circa un anno e mezzo) e me ne sono subito innamorata. Adoro i diffusori di fragranze ed ora posso sbizzarrirmi come
voglio. Millefiori Milano è un'azienda della provincia di Monza e Brianza, specializzata in profumatori per ambienti, la cui filosofia è di "profumare l'ambiente decorando con stile". I prodotti Millefiori nascono dall'unione di fragranze suggestive e profumatori dal design ricercato, unico, originale e differente.
Ma andiamo a scoprirli insieme...




I diffusori a bastoncino, in cui la fragranza viene diffusa nell'ambiente grazie ai bastoncini di legno che immersi per metà nel liquido, lo assorbono e trasmettono gradualmente la profumazione nell'ambiente. Millefiori Milano ha diverse linee di diffusori a bastoncino con design molto diversi tra loro, per poter scegliere quello che si adatta maggiormente alla propria casa ed ai propri gusti: Via Brena, Natural, Selected, Lovely e Zona.



Poi ci sono quelli più tecnologici, i diffusori di fragranze elettrici, che collegati ad una presa elettrica, rilasciano gradualmente la profumazione. Millefiori propone il diffusore Aria, elegante e discreto, che può essere usato con 8 fragranze differenti. Si può regolare l'intensità della profumazione emessa ed ogni ricarica dura circa 6/8 settimane.



Ma possiamo trovare anche il profumatore più classico, lo spray per ambiente, quello che tutti hanno usato nella propria casa. Per poter profumare istantaneamente la vostra casa, oppure un solo ambiente.
Ma Millefiori Milano ha pensato anche ai vostri armadi con i sacchetti profumati, per poter regalare anche ai vostri capi di abbigliamento una piacevole profumazione ed una sensazione di freschezza e di pulito.



E siamo arrivati agli accessori Air Design, diffusori dalle linee molto particolari che possono essere scambiati facilmente per oggetti decorativi di design.
Ed infine le fragranze idrosolubili, che si possono usare con i diffusori, sciogliendone poche gocce in acqua.




Io personalmente ho potuto provare 4 prodotti fantastici, che mi hanno colpito tantissimo per l'originalità e per la fragranza buonissima.
  1. Un diffusore a bastoncino della linea Natural con profumazione "Legni e Fiori d'Arancio" da 250 ml. E' il classico diffusore a bastoncino Millefiori, con contenitore trasparente e fragranze colorate che possono abbinarsi ai colori della casa. La mia casa è piacevolmente profumata da parecchi mesi e non è ancora finito, dura veramente tantissimo.
  2. Portachiavi profumato Klingò con profumazione "Legni e Spezie". Ha un bel design elegante ed è molto profumato ma con discrezione, tenendolo nella borsa, lascia una piacevole profumazione anche lì. La fragranza è contenuta all'interno, si può togliere e quando finisce si può sostituire con una ricarica. Il mio l'ho utilizzato tantissimo ma è ancora profumato.
  3. Taccuino profumato Quadò con profumazione "Legni e Spezie", utile per prendere appunti ed annotare quello che si vuole, la sua profumazione è rilassante e gradevole. La profumazione è sulla fascetta elastica colorata che lo tiene chiuso.
  4. Bracciale profumato Rondò con profumazione "Legni e Spezie". Lo porto a tanti mesi e non me ne separo mai. E' bello, moderno, con una linea di tendenza, colorato e profumato. Lo adoro.


E se andate nello shop-on-line troverete altri fantastici prodotti.
E se avete qualche regalo ancora da fare, potrete trovare tante idee interessanti.

Per acquisti on-line: http://eshop.millefiorimilano.it/
...e per maggiori informazioni:
Sito: http://www.millefiorimilano.com/
Facebook: https://www.facebook.com/MillefioriMilano-128705553820630/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCYafrMymql244TjHt81M5Lg
Blog: https://millemozioni.wordpress.com/




2 commenti:

  1. Looks interesting - thank you for sharing!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...