sabato 9 luglio 2016

Collaborazione con Prosperine, le ballerine per tutte le occasioni

prosperine logo collaborazione

Oggi mi rivolgo ad un pubblico esclusivamente femminile. Eh Sì! Parleremo di scarpe! Sappiamo tutti che le donne amano le scarpe, a volte, addirittura, diventa un'ossessione e c'è chi le colleziona. Abbiamo sempre l'impressione che non siano abbastanza e ci serve proprio quel modello di scarpe che abbiamo visto in vetrina. Io non sono ossessionata però amo le scarpe e mi piace avere il paio giusto per ogni tipo di occasione, da quelle sportive a quelle eleganti, da quelle con il tacco alto a quelle basse senza tacco. Ultimamente ero alla ricerca di ballerine per sostituire un paio che ormai si era consumato e così ho conosciuto Prosperine. Non avevo mai trovato un'azienda che producesse esclusivamente ballerine e sono rimasta molto sorpresa da questa particolarità. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e vanno da quelle con la punta a quelle arrotondate, senza tacco o con un tacchetto di 3 cm, aperte sul tallone o chiuse, colorate o neutre, lucide o opache, eleganti o casual...chiunque può trovare il modello giusto per i suoi gusti.
E per le bambine? Ovvio, ci sono anche per loro in vari modelli e colori.

prosperine bambina collaborazione

Prosperine è un'azienda toscana e le sue ballerine sono rigorosamente Made In Italy.
Nata nel 1970 da una piccola realtà artigiana, nel corso degli anni, è cresciuta espandendosi sempre di più ed ampliando la sua gamma di prodotti, mantenendo però un aspetto fondamentale: l'elevata qualità dei prodotti che solo un artigiano può darti.
Le ballerine Prosperine sono realizzate con i migliori materiali (prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio) e con una grande attenzione e cura per i dettagli.
Diventando leader del Made in Italy, Prosperine ha cominciato ad esportare più del 50% della produzione in tutto il mondo, lavorando anche con le migliori firme della moda nazionale ed internazionale.

prosperine artigianali collaborazione
La sede della produzione è a Subbiano, in provincia di Arezzo, e lì c'è anche un punto vendita diretta con outlet.
Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio vengono eseguite in Toscana, in modo da poter controllare direttamente ogni sua fase e garantire un prodotto finito di elevata qualità. Questo permette anche di avere un prodotto totalmente "Made in Italy".

prosperine collaborazione

Ed ora passiamo al "Mio" paio di Prosperine.
E' un modello con un colore veramente particolare, sono dorate ma il colore non è uniforme, ha un effetto con delle piccole crepe che le rende ancora più originali, il puntale è a punta e sono completamente senza tacco. Da notare il cinturino sopra con la fibbia che le rende ancora più originali e raffinate.
Sono veramente deliziose, eleganti ed estremamente versatili, possono essere usate con un paio di jeans per un abbiglia
mento più casual oppure con un vestito per un'occasione più elegante. Sono molto comode e morbide, sembra quasi di non indossarle.

ballerine prosperine collaborazione

scarpe ballerine prosperine collaborazione

scarpe outfit prosperine collaborazione

collaborazione scarpe outfit prosperine

collaborazione scarpe outfit prosperine ballerine

Se ami le ballerine, devi provare le Prosperine!
Per maggiori informazioni visitate il sito e le pagine sui social network di Prosperine:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...