martedì 12 luglio 2016

Collaborazione con Anylock, sigilla la freschezza in cucina

logo anylock collaborazione
Anylock per me è stata una recente scoperta. Ma cos'è Anylock?
In cucina capiterà a tutti di dover chiudere i sacchetti per preservare la qualità del cibo contenuto, magari mettendo delle mollette da bucato oppure degli elastici. Bene, con Anylock possiamo farli sparire tutti e sostituirli con questi colorati ed allegri bastoncini, che sono brevettati con un sistema innovativo a livello mondiale per sigillare la freschezza e mantenere intatta la qualità dei cibi.
Ma perché spendere per qualcosa che può essere sostituito da quello che abbiamo in casa?
Sembrerà superfluo. Ma in realtà non lo è. Infatti Anylock, a differenza degli altri sistemi, garantisce una chiusura ermetica degli alimenti e, non permettendo all'aria di passare, mantengono il cibo fresco e fragrante fino a 5 volte più a lungo.
Esteticamente sono molto graziose ed i colori vivaci mettono molto allegria, sono disponibili in diversi colori e diverse dimensioni, per poterle adattare meglio alla dimensione del sacchetto che devono sigillare. Inoltre fanno risparmiare spazio in dispensa perché, una volta aperte le confezioni, non sono costretta a spostare il cibo contenuto in ingombranti contenitori.
anylock collaborazione

Si inseriscono in modo facile e veloce sui sacchetti, basta piegare la busta, inserire la punta di Anylock nella piega del sacchetto e spingerlo fino in fondo (nel video sotto viene mostrato). In
oltre fanno risparmiare spazio in dispensa perché, una volta aperte le confezioni, non si è costretti a spostare il cibo contenuto in ingombranti contenitori, ma basterò lasciarlo nella confezione originale e, man mano che viene consumato, chiuderla sempre più in basso, riducendo così il volume della confezione e non permettendo all'aria di entrare.

recensione anylock collaborazione

Un ulteriore vantaggio di Anylock è che, potendo conservare i cibi aperti più a lungo, è possibile acquistare le confezioni famiglia, che di norma sono più grandi ma più economiche, ed utilizzarle per più tempo (finchè non finiscono) ma sempre con la stessa fragranza, ottenendo così anche un risparmio di denaro. Anylock è anche ecologico, può essere utilizzato e riutilizzato tantissime volte ed è praticamente indistruttibile, può essere lavato in lavastoviglie ed è adatto per riporre il cibo in frigorifero o nel congelatore. Viene prodotto in Corea con materiali di altissima qualità, testati in laboratorio e sicuri al 100%. In America è il prodotto più venduto della sua categoria.



Oltre ai classici Anylock per sacchetti alimentari di varie dimensioni, si possono acquistare anche dei dispositivi con maniglia incorporata, più grandi, che sono particolarmente adatti per i sacchetti di cibo per animali. Oltre a preservare la qualità del cibo contenuto mantenendolo sempre fresco ed appetibile per i nostri amici a quattro zampe, la pratica maniglia permette di sollevare i sacchetti in modo facile e comodo e può sostenere fino a 25Kg. Questo dispositivo è stato adottato ufficialmente da Purina One in Brasile e da Royal Canin in Francia ed in Italia. Viene venduto in diversi formati, con lunghezza dell'asta dai 22,5 cm ai 43,5, in modo da poterli adattare ai diversi formati di sacchetti di cibo per animali.

chiudi sacchetto animali anylock collaborazione

Il risultato è garantito, il cibo rimane veramente più fresco e fragrante ed io non posso più farne a meno, soprattutto per tutti quei prodotti che rimangono in dispensa per periodi più lunghi, ora mi sento più tranquilla.
Si possono acquistare direttamente dal loro sito web e per ordini superiori ai 20 € la spedizione è gratuita.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati diventate fan della pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Anylock/
e per acquistarli visitate il sito web: http://www.anylock.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...