sabato 16 gennaio 2016

I Provenzali - la bellissima confezione regalo alla Rosa Mosqueta


Tester Provenzali

Ormai le feste sono finite, ma le occasioni per fare un regalo non finiscono mai. Oggi vi do un suggerimento, se avete intenzione di fare un regalo che sia veramente utile non potete farvi scappare le Confezioni Regalo "I Provenzali". Sono belle, sono profumatissime, sono salutari e sono davvero utili. Grazie ad un'iniziativa (che era valida fino al 23 Novembre), mi sono candidata per diventare tester delle confezioni regalo e, con grande sorpresa, sono stata presa. La confezione che ho ricevuto è la Special Edition alla Rosa Mosqueta che è composta da:
  1. Crema viso idratante da 50 ml,
  2. Latte viso detergente da 200 ml.
I Provenzali rosa mosqueta

Appena ho aperto la scatola ho sentito un delicato profumo di fiori che mi faceva pensare alla primavera, dandomi una forte sensazione di pulito e di fresco. E' stato amore a prima vista. Ovviamente ho voluto saperne di più di questi prodotti, prima di iniziare ad usarli, ed ho scoperto che, non sono solo ottimi prodotti ma:


  1. sono prodotti biologici, non contengono ingredienti di origine animale e sono completamente Vegan OK,
  2. non contengono parabeni, allergeni e prodotti derivati dal petrolio,
  3. non vengono testati sugli animali
  4. sono prodotti dermatologicamente testati e privi di metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto)
  5. l'impianto in cui vengono realizzati utilizza Energie Rinnovabili e viene alimentato da un'Impianto Fotovoltaico,
  6. tutte le plastiche impiegate provengono dalla raccolta differenziata.
Questa azienda è davvero fantastica, non solo realizza prodotti di elevata qualità, utilizzando esclusivamente ingredienti che fanno bene alla nostra pelle, ma si preoccupa anche dell'ambiente, cercando di avere il minimo impatto sulla natura.
I due prodotti che ho ricevuto fanno parte della linea biologica all'olio di Rosa Mosqueta. L'olio si ottiene dal frutto di colore rosso, particolarmente ricco di semi, della Rosa Mosqueta, che è una pianta originaria del Cile. Da questi semi viene estratto un prezioso olio, che veniva usato già anticamente, come trattamento per prevenire e lenire le imperfezioni cutanee. E' ricco di Omega 3,6,9, vitamina A,C,E ed ha proprietà anti-age, rigeneranti e lenitive. La profumazione di questi prodotti è al 100% naturale, non ci sono OGM ed il 99,92% degli ingredienti è di origine naturale. Sono cosmetici 100% made in italy quindi l'intero ciclo produttivo viene realizzato in Italia.



I Provenzali rosa mosqueta 2

La crema viso 24 H idratante è indicata per pelli normali e miste di ogni età. Ha un effetto idratante intensivo e duraturo per tutta la giornata ma allo stesso tempo ha una formula leggera e vellutata per non appesantire la pelle. Modo d'uso: da usare mattino e sera per un’efficace azione idratante su pelle perfettamente pulita e asciutta. Si assorbe rapidamente senza ungere ed è un’ottima base per il trucco.

Il latte viso detergente è indicato per tutti i tipi di pelle. Elimina dolcemente il trucco e le impurità dalla pelle lasciandola pulita, morbida e rigenerata. Da una piacevole sensazione di benessere e protezione grazie alla presenza del Burro di Karitè, che ha proprietà emollienti e nutrienti, della Betaina vegetale, che ha un'azione protettiva, e della Vitamina E, che ha proprietà antiossidanti.
Modo d'uso: 
Dosare quanto basta su un dischetto di cotone e procedere con la pulizia.

Entrambi i prodotti mi hanno completamente soddisfatta, io ho la pelle del viso mista quindi uso pochissima crema idratante per evitare di appesantirla e renderla grassa. Questa crema idratante è perfetta per la mia pelle, si assorbe facilmente senza lasciare residui e la pelle rimane idratata. Il latte detergente è perfetto per struccarsi ed eliminare le impurità accumulate durante la giornata. Entrambi i prodotti lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di benessere, rendendola morbida e vellutata, inoltre la naturale profumazione alla Rosa Mosqueta è delicata ed estremamente piacevole.
Per maggiori informazioni vi lascio i link della pagina facebook, twitter e del sito web:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...