domenica 10 gennaio 2016

Stickerdream, l'adesivo che decora il tuo Bimby

Stickerdream
Oggi parliamo del mitico Bimby...no, non preoccupatevi, non voglio venderlo a nessuno e non pubblicherò una delle mille ricette che realizzo con il suo aiuto, ma vi presento un oggetto che lo renderà esteticamente più bello e sicuramente più originale. Fino ad oggi il Bimby è stato il mio alleato in cucina in mille preparazioni e non potrei proprio farne a meno. Esteticamente è gradevole, ha una bella linea però dobbiamo ammettere che i suoi colori sono abbastanza spenti ed anonimi. Perché non renderlo più vivace, colorato ed originale? Ecco che Stickerdream, dalla Germania, arriva in nostro soccorso con gli sticker adesivi da applicare sul Bimby. Ci sono diversi disegni (al momento sono 5) sia per TM31 che per TM5 che trasformeranno il nostro Bimby in un oggetto anche decorativo, oltre che utile. Ma non rende solo più gradevole esteticamente il nostro Bimby, questo sticker si prende anche cura di lui, proteggendolo dai graffi e dall'usura del tempo. Si acquista comodamente da casa, lo possiamo trovare su Amazon ed in pochi giorni sarà nostro. La spedizione è velocissima e puntuale, arriva in una simpatica busta che può anche essere utilizzata per regalo molto originale.


Stickerdream bimby


E' facilissimo da applicare, basta pulire la superficie del Bimby con acqua e sapone e poi incollare sopra l'adesivo premendo bene per non far comparire le bolle d'aria. Gli adesivi di Stickerdream sono tutti realizzati con grande cura ed attenzione utilizzando una pellicola laminata molto resistente e colori inalterabili nel tempo. La superficie è completamente impermeabile ed è lavabile. I disegni vengono realizzati in California, mentre lo sticker viene prodotto in Germania, proprio come il nostro amatissimo Bimby.

Bimby Sticker

E non dobbiamo preoccuparci, il Bimby non verrà in alcun modo danneggiato, e quando ci stanchiamo possiamo rimuoverlo tranquillamente, senza nessuna difficoltà. Tutti gli sticker di Stickerdream sono personalizzabili, infatti in ogni disegno è presente una piccola lavagna su cui si possono attaccare delle simpatiche scritte fornite con l'adesivo (nella busta c'è un intero foglio tra cui scegliere) oppure si può scrivere con un pennarello resistente all'acqua. Anche gli adesivi con le scritte possono essere rimossi facilmente e si possono cambiare ogni volta che vogliamo per una maggiore personalizzazione. Io nel mio, per il momento, ho scelto queste due frasi: la prima "Nothing says home like the smell of baking" e la seconda "I love cooking".


particolare dello sticker Bimby


Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto, ora il mio Bimby è bellissimo.
Ho anche lasciato una recensione su Amazon, che potete trovare qui: Recensione
H
a un ottimo rapporto qualità/prezzo (I 5 modelli hanno tutti lo stesso prezzo, 18,98 € per ogni kit che comprende i due adesivi da attaccare al bimby ed un foglio di scritte con cui personalizzarlo).
Se volete maggiori informazioni visitate il loro sito e la loro pagina facebook
se invece volete acquistarlo vi lascio il link di Amazon:

2 commenti:

  1. Anch'io ho il Bimby Tm31, questi adesivi sono bellissimi, non li avevo mai visti prima! Quasi quasi ci faccio un pensierino :-) Se hai piacere passa a trovarmi su http://dianabioemotions.blogspot.it/
    Buona giornata, Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille per la tua visita. Sì hai ragione, sono davvero bellissimi e adesso il mio Bimby, tutto decorato, mi piace ancora di più. Sono pienamente soddisfatta. Pensaci, è un bellissimo regalo per te e il tuo Bimby. Corro a vedere il tuo blog. Buona giornata anche a te.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...