lunedì 16 marzo 2015

Collaborazione con Nrc - Occhiali da sole per sportivi


Oggi voglio presentarvi un'azienda che ho scoperto recentemente.
Fino a qualche mese fa non la conoscevo ma poi casualmente sono finita sul loro sito ed ho potuto ammirare gli occhiali da sole che produce.
Si chiama Nrc Occhiali, è un'azienda di Varese che produce occhiali da sole sportivi di elevata qualità, perfetti sia per i professionisti del settore sia per chi fa sport a livello amatoriale e...quando non fai sport? Ci sono occhiali bellissimi e molto trendy adatti ad ogni occasione, come quelli nella foto sotto.



Gli occhiali Nrc sono studiati per avere il massimo comfort e le massime prestazioni nelle attività sportive, come ad esempio motociclismo, ciclismo, paracadutismo, equitazione, golf, vela, etc...

domenica 15 marzo 2015

Collaborazione La chinata - la paprika che arriva dalla Spagna

Un po' di tempo fa vi ho portato in Grecia con Papadopoulos ed i suoi wafer Caprice, oggi invece vi porterà in Spagna con la paprika affumicata La Chinata. Mi piace scoprire i prodotti provenienti da diverse nazioni, assaporare nuovi gusti e scoprire le diverse tradizioni.
La Chinata è nata come azienda a conduzione familiare nel 1975 ed ancora oggi i suoi valori più importanti sono offrire ai clienti la massima qualità ed il massimo controllo nella produzione della sua paprika affumicata.
Anche il nome dell'azienda ha origini radicate nel territorio, infatti deriva dal nome degli abitanti del villaggio (Malpartida de Plasencia) dove nacque il fondatore dell'azienda, Florentino Oliva. Attualmente la paprika "La Chinata" ha acquisito un prestigio internazionale e viene esportata in oltre 50 paesi, garantendo la sua presenza nei principali supermercati e "gourmet market" di tutto il mondo.

La qualità è un aspetto fondamentale per "La Chinata" ed è per questo motivo che i suoi prodotti vengono realizzati interamente nella sua terra d'origine e vengono sottoposti a test di controllo della qualità da quando la materia prima viene acquistata dai coltivatori fino a quando il prodotto è finito e disponibile per la vendita ai consumatori.

mercoledì 4 marzo 2015

Noi pensiamo alla cena, ai piatti ci pensa Fairy. Nuova campagna con il club dei desideri.


Fairy logo

Finalmente torno a ricoprire il mio ruolo di ambasciatrice, cominciava a mancarmi un po'.
Questa volta sono ambasciatrice Fairy Platinum per Il club dei Desideri.
Fairy ormai è un marchio molto affermato anche in Italia e si sta facendo conoscere ed amare sempre di più. Come faremo a metterlo alla prova? Ovviamente cucinando e la nostra sfida sarà quella di fargli lavare i tegami più incrostati in cui abbiamo preparato succulenti piatti per i nostri ospiti. Noi pensiamo alla cena e ad invitare gli ospiti, ai piatti ci pensa Fairy.
Ma perché Fairy Platinum è così efficace contro lo sporco? come agisce?
Adesso ve lo spiego brevemente, ogni capsula di Fairy Platinum è composta da diversi detergenti contenuti all'interno di tre sezioni liquide ed una in polvere. La capsula è realizzata con una membrana idrosolubile e biodegradabile che sciogliendosi in acqua rilascia i diversi detergenti, con azioni differenti:
  • Azione pulente: la tecnologia di Fairy penetra ed indebolisce i residui di cibo, grazie al suo sistema enzimatico esclusivo. Il risultato? Piatti puliti e profumati.
  • Azione sgrassante: I tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dai piatti che dalla lavastoviglie.
  • Azione brillantante: Grazie alla "shine technology" Fairy Platinum rende i piatti e le stoviglie lucidi e brillanti.

Fairy Platinum
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...