sabato 5 dicembre 2015

La mia collaborazione con Eudorex, i panni per tutte le superfici


logo eudorex


Ormai è passato circa un anno dall'ultima volta che ho pubblicato il mio post di presentazione sull'azienda Eudorex. Sì, è vero, è passata un'eternità. Non ho pubblicato la mia recensione perché aspettavo di aver testato pienamente l'efficacia di questi prodotti (e forse anche per mancanza di tempo). Però adesso posso dire di averli provati al 100%. Se vi è sfuggita la presentazione di Eudorex vi lascio il link:
I prodotti che ho testato personalmente, sono "i 4 fantastici panni" che vedete nella foto sottostante:


Collaborazione Eudorex


Sono tutti panni creati con materiali studiati specificatamente per avere la massima pulizia con il minimo sforzo e per resistere all'usura, tornando nuovi ad ogni lavaggio in lavatrice (lavabili in lavatrice fino a 90° senza utilizzare sbiancanti o ammorbidenti). Ed ora andiamo a vederli nel dettaglio.
  • Il Panno per Pavimenti in microfibra è adatto a tutti i tipi di pavimenti, come ad esempio gres, cotto, marmo, maiolica o parquet. Pulisce, asciuga e lucida senza lasciare aloni o striature ed amplifica anche l'azione del detergente, permettendo di avere la massima pulizia con la minima quantità di detergente. E' efficace anche utilizzando semplicemente acqua.
    Le fibre del panno entrano in profondità nella porosità della superficie eliminando il liquido che si deposita e lo sporco. Prima di utilizzarlo inumidirlo leggermente.
    Dimensioni: 50x70
    Composizione: 70% poliestere, 30% poliammide
    Lo dico sinceramente quando ho ricevuto questo prodotto ho pensato che, essendo abituata a lavare i pavimenti con il mocio, sarebbe stato scomodo, non mi sarei trovata bene e sarebbe finito nel dimenticatoio, in fondo all'armadietto dei detersivi. Poi però ho pensato che dovevo dargli una possibilità ed utilizzarlo almeno una volta, ho letto bene le istruzioni, ed ho visto che potevo usarlo senza detergenti. Nella mia casa ci sono zone con pavimento a parquet e zone con piastrelle, quindi quando lavo il pavimento con il mocio di solito utilizzo detergenti differenti cambiando l'acqua quando passo da una zona all'altra. Quando ho poco tempo questa procedura diventa quasi impossibile. Quindi ho pensato di utilizzare il panno per pavimenti umido, senza detergenti, in modo da poterlo passare in tutta la casa.
    Risultato: mi sono trovata benissimo, i pavimenti erano tutti puliti, ed avevo impiegato la metà del tempo. Adesso quando ho poco tempo e voglio dare una pulita veloce al pavimento utilizzo sempre il panno Eudorex.
Panno pavimenti eudorex


  • Il Panno per Vetri è specifico sia per vetri che per superfici riflettenti, non lascia aloni, antiestetiche striature, pelucchi o riflessi opachi e le tue superfici saranno perfettamente pulite e brillanti. Creato con una microfibra ultra sottile e incredibilmente morbida, è l'ideale per pulire vetri, specchi e superfici lucide. Si può usare asciutto per lucidare oppure con un detergente specifico per pulire lo sporco più ostinato. Grazie alla sua efficacia contro lo sporco, potrai avere superfici pulite in meno tempo e con una minor quantità di detergente.
    Dimensioni: 40x53.
    Composizione: 70% poliestere, 30% poliammide.
    Dopo aver provato questo prodotto non lo lascerete più. Ho sperimentato diversi panni per la pulizia dei vetri ma questo è il migliore, infatti mi è capitato frequentemente con altre marche che dopo alcuni utilizzi cominciassero a rilasciare fastidiosi pelucchi, creando delle zone non perfettamente lucide e brillanti. Con il panno Vetri Eudorex non mi è mai capitato ed ho sempre avuto superfici perfettamente pulite con pochissimo sforzo. Sarà il mio fedele alleato nella pulizia dei vetri.

    Panno vetri eudorex collaborazione
  • Il Panno Inox lucida perfettamente ed elimina grasso e calcare da tutte le superfici in acciaio. Grazie alla sua fibra poliattiva lucidante ed alla sua composizione poliuretanica, pentole, stoviglie, fornelli, lavelli e rubinetti saranno puliti, lucidi ed asciutti in pochissimo tempo e con pochissima fatica. Elimina perfettamente calcare, grasso ed incrostazioni ed allo stesso tempo assorbe perfettamente  i liquidi, lasciando la superficie pulita ed asciutta, senza aloni.
    Dimensioni: 30x32.
    Composizione: 70% microfibra, 30% poliuretano coagulato.
    Prima di darvi la mia opinione su questo prodotto, devo farvi una premessa, se non mi piace pulire i vetri, odio ancor di più pulire l'acciaio. Forse perché faccio fatica a farlo risplendere e qualsiasi sforzo mi sembra vano. Questo panno sicuramente mi aiuta moltissimo e faccio molta meno fatica ottenendo risultati migliori...anche se continuo ad odiare la pulizia dell'acciaio è un ottimo aiutante.

    Panno Inox Eudorex Collaborazione

  • Il Panno WC Sanital è ideale per tutte le superfici del bagno e rimuove il 99% dei batteri senza lasciare nessun alone. Ha un'azione antibatterica ed elimina il calcare su lavandini, wc, vasche, piastrelle, rubinetti, ceramiche e cromature. Amplifica l'azione del detergente abituale, riducendo in questo modo la quantità di detersivo necessaria ed i tempo per ottenere una perfetta pulizia.
    Test certificati attestano che rimuove il 99% dei batteri più comuni in ambiente casalingo e decontamina le superfici del tuo bagno.
    Dimensioni: 30x32.
    Composizione: 70% microfibra, 30% poliuretano coagulato.
    Ormai avrete capito che sono tutti ottimi prodotti, e anche l'ultimo panno, il WC Sanital, non vi deluderà . Con un solo panno puoi pulire tutti i sanitari e le parti cromate ottenendo risultati sorprendenti, superfici brillanti e lucide, con pochissima fatica. E non dimentichiamoci anche il secondo aspetto, il fatto che elimini il 99% dei batteri, che pur non essendo visibile ai nostri occhi è un fattore importantissimo in ambienti della casa come il bagno.
Panno WC Eudorex Collaborazione


Dopo averli provati posso assicurarvi che sono prodotti di elevata qualità, che vi aiuteranno sicuramente nelle pulizie domestiche, facendovi risparmiare tempo e fatica.
Per maggiori informazioni visitate:





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...