lunedì 6 luglio 2015

Una crociera invernale con MSC Crociere per scoprire spiagge e paesaggi tropicali


logo MSC Crociere
In questi giorni stiamo parlando di vacanze e di solari, tutti temi legati a questo clima estivo, forse un po' afoso (a Bologna la temperatura percepita in questi giorni è 40°) ma non mi lamento, è la mia stagione preferita e non soffro il caldo. Tra le varie tipologie di vacanze oggi parliamo di crociere. Devo esser sincera l'unica crociera che ho fatto è stata sul fiume Nilo per visitare l'Egitto e tutti i suoi meravigliosi siti archeologici. E' stata una crociera su una piccola nave ma è stata un'esperienza unica, di cui ho un bellissimo ricordo. Mi piacerebbe molto fare l'esperienza della crociera nel Mediterraneo. Se si pensa alle crociere nel Mediterraneo non si può non pensare ad MSC Crociere, compagnia leader in questo settore. Ma MSC Crociere non organizza solo crociere nel Mediterraneo, tra le sue mete ci sono anche: Nord Europa, Isole Canarie e Marocco, Canarie e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa Occidentale e Meridionale, Dubai, Gli Emirati e Oman.
Adesso stiamo pensando alle vacanze estive, ma le crociere sono perfette per le vacanze invernali. Quindi cominciamo a pensarci per il prossimo inverno.


crociera invernale MSC
Prima di passare alle visione delle offerte, conosciamo meglio questa compagnia.
Per capire quanto è grande basti pensare che MSC Crociere è presente in 45 paesi e si può avvalere del lavoro di 15.500 dipendenti dislocati in tutto il mondo.
E' una compagnia dinamica, forte ed innovativa, attenta alle problematiche sociali ed alla sostenibilità, con un forte senso di responsabilità sia verso l'ambiente e l'ecosistema marino che verso le persone che lavorano per la compagnia. Attraverso questo impegno costante è riuscita a conquistare numerosi premi e certificazioni.

La flotta è composta da 12 navi ultramoderne, quattro navi per ogni classe, che offrono un'esperienza di viaggio unica e servizi eccezionali. Sono tutte equipaggiate con servizi d'alta tecnologia e dispongono di un'ampia gamma di cabine e suite per venire incontro ad ogni esigenza e gusto del cliente.


Per quest'inverno MSC Crociere offre un vero e proprio sogno meraviglioso nelle Antille e Mar dei Caraibi. Una crociera di 7 notti con volo incluso a bordo della splendida MSC Orchestra. Una vacanza indimenticabile tra acque cristalline e natura incontaminata.
Potrai decidere se rilassarti all'ombra di una palma in una delle favolose spiagge o se partire in escursione per un'avventura negli splendidi paesaggi tropicali.

A bordo della lussuosissima Orchestra potrai dedicarti a diverse attività, fare jogging sulla pista dedicata, rilassarsi nei bagni turchi, cenare nel ristorante cinese "Shangai", sorseggiare bibite nell'esotico Savannah Bar o nel sontuoso Purple Bar, ballare in discoteca, giocare al casinò o assistere ad uno spettacolo musicale nel teatro. Inoltre su questa nave sono presenti numerose saune e vasche idromassaggio, una vasta scelta di ristoranti e pizzerie, una sala videogiochi, spazi giochi per bambini ed attività per teenager.
Potrai decidere tra due diversi itinerari di viaggio con diverse tappe.
tragitto crociera MSC
I 2 Itinerari


Inoltre se prenoti subito potrai avere un'offerta molto vantaggiosa, incluso nel prezzo un pacchetto bevande All inclusive.
Prezzo a partire da 1469 €. (7 notti, volo incluso da Milano/Roma, tasse portuali incluse, bevande All Inclusive)
Una vacanza piena di divertimento, relax ed emozione per scoprire il lato magico e misterioso dei Caraibi.
Io sto pensando di prenotare e tu cosa aspetti?

Per maggiori informazioni visita il sito:
MSC Crociere

Nave Orchestra MSC crociere
Nave Orchestra
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...