domenica 12 luglio 2015

Arrivano dall'America prodotti per il make-up professionali - Lycogel Italia


logo lycogel

Oggi parliamo di Lycogel. Probabilmente non tutti conoscerete questo marchio. Non sono prodotti commerciali che si trovano nei supermercati o nelle profumerie. Lycogel offre prodotti altamente professionali che potete acquistare on-line.
Quando guardate attrici, modelle, presentatrici in televisione, avete mai provato invidia per la pelle del loro viso e vi siete chieste come riescano ad avere una pelle così liscia, omogenea e vellutata? Sicuramente il make-up le rende impeccabili, vengono truccate da professionisti con prodotti di altissima qualità e quello è il risultato.
Bene, se anche voi desiderate avere una pelle così bella dovete affidarvi ai prodotti Lycogel. E' un'azienda americana che vende on-line prodotti di altissima qualità.
I prodotti che si possono acquistare sono due: 
Camouflage transpirante e Correttore traspirante. 

Lycogel italia

La maggior parte dei prodotti make-up per la pelle crea uno strato che soffoca la pelle, non permettendole di respirare e provocando la chiusura dei pori e conseguenti irritazioni. I prodotti Lycogel invece non solo la lasciano respirare ma aumentano l'ossigeno nella pelle, promuovendo la produzione naturale di collagene ed elastina.

Ma come fanno? I prodotti Lycogel sono costituiti da una tripla base di gel di silice in combinazione con il Lyco Complex. Ma cos'è il Lyco Complex? E' un insieme di agenti bioattivi attentamente bilanciati tra loro ed è dimostrato che lavorano in sinergia per migliorare la condizione della pelle. Il componente principale è Biodyne TRF, originariamente sviluppato per il trattamento di pazienti ustionati per la sua capacità di ripristinare la vita nel tessuto della pelle compromessa, aumentando l’assorbimento di ossigeno e la riparazione della pelle.


Lycogel italia 2

Inizialmente sono stati ideati per un pubblico professionale e per l'uso post-operatorio della chirurgia estetica nel trattamento delle cicatrici, poi hanno avuto sempre più successo grazie alla loro qualità ed alla loro efficacia e si sono diffusi anche tra la clientela privata.
Sono indicati per pelli sensibili ed allergiche ma anche per rigenerare lesioni, nascondere macchie solari, lividi, tatuaggi e bruciature. Elimina imperfezioni, macchie, acne e arrossamenti. Inoltre vengono utilizzati per il trucco professionale e televisivo. Non unge e non macchia.
E' adatto a pelli sensibili e si può utilizzare in caso di rosacea, eczema, psoriasi.
Hanno anche proprietà anti-aging e di protezione solare e sono disponibili in un'ampia gamma di cromie, per adattarsi a tutti i tipi di pelle.



Lycogel italia 3

Se volete acquistarli on-line: Shop on-line
inserite questi due codici sconto:
#ANICE10€ = Spese di spedizione gratuite e 10€ di sconto sull'acquisto di tutti e due i prodotti.
#ANICE-SPEDIZIONE = Spese di spedizione gratuite anche sull'acquisto del singolo prodotto.
Per maggiori informazioni visitate il sito:
e la pagina facebook:
E questi sono i due campioncini che ho potuto testare e mi sono trovata benissimo, coprono perfettamente le imperfezioni del viso, rendendola liscia ed uniforme ma non appesantiscono la pelle. La pelle continua a respirare ed esteticamente appare più bella e più sana.

Collaborazione Lycogel italia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...