lunedì 16 marzo 2015

Collaborazione con Nrc - Occhiali da sole per sportivi


Oggi voglio presentarvi un'azienda che ho scoperto recentemente.
Fino a qualche mese fa non la conoscevo ma poi casualmente sono finita sul loro sito ed ho potuto ammirare gli occhiali da sole che produce.
Si chiama Nrc Occhiali, è un'azienda di Varese che produce occhiali da sole sportivi di elevata qualità, perfetti sia per i professionisti del settore sia per chi fa sport a livello amatoriale e...quando non fai sport? Ci sono occhiali bellissimi e molto trendy adatti ad ogni occasione, come quelli nella foto sotto.



Gli occhiali Nrc sono studiati per avere il massimo comfort e le massime prestazioni nelle attività sportive, come ad esempio motociclismo, ciclismo, paracadutismo, equitazione, golf, vela, etc...


Ma cosa significa NRC? Una frase con un velo di trasgressione e di ironia "Non Ropmete i Colgioni"...No, non mi sono sbagliata a scrivere invertendo le lettere, è proprio scritta così e probabilmente non è stata scritta correttamente per non essere volgari.
Trasgressiva, ironica ma non volgare.
I modelli e le tipologie di occhiali Nrc sono tantissimi e ci sono: occhiali con lenti fotocromatiche, con lenti multicolor, con lenti polarizzate, con lenti intercambiabili, con supporto ottico ed occhiali in gomma.
Sul sito si può vedere l'intera collezione: Collezione Nrc Occhiali.


Gli occhiali sportivi Nrc sono sponsor tecnico ufficiale della Polizia di Stato Fiamme Oro e della sezione atletica dei Carabinieri, ulteriore conferma dell'elevata qualità di questi prodotti.
Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla produzione di questi occhiali.
La produzione delle lenti Nrc è complessa e delicata e consiste in iniezioni a pressione ad alta temperatura di granuli di policarbonato plastificato. Attraverso questo procedimento si può garantire un'elevata qualità ottica delle lenti con una visione nitida delle immagini, un'alta resistenza meccanica ed un'elevata leggerezza data dal basso peso specifico.
Le lenti Nrc sono estremamente sicure contro i raggi UVA e UVB ed eliminano il 100% delle aberrazioni cromatiche, sono resistenti a graffi ed urti, sopportano temperature di 130° e non temono le basse temperature. Inoltre assicurano assenza di fenomeni di iridescenza e inalterabilità del colore.
Tutti i colori utilizzati per le montature sono anallergici ed ogni prodotto viene sottoposto ad una tripla verniciatura a spruzzo ed una quarta manuale per le rifiniture.


I prezzi sono ottimi e molto competitivi rispetto ad altre marche.
Nrc Occhiali è un'azienda molto innovativa e propone continuamente nuovi modelli con nuovi colori, per tutti i gusti e tutte le esigenze.
Molti sportivi professionisti li hanno già scelti e tu cosa aspetti?
Se vuoi provare gli occhiali e conoscere il rivenditore più vicino a te scrivi a: 
info@impregio.com

Per maggiori informazioni visita il sito:
Sito NRC Occhiali
e diventa fan della pagina facebook per conoscere tutte le novità:
Facebook NRC Occhiali
ed anche della pagina twitter:
Twitter NRC Occhiali
E questi sono i miei bellissimi occhiali che vi presenterò prossimamente, sono il modello w8 disponibile in tanti bellissimi colori:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...