domenica 1 febbraio 2015

Collaborazione con Papadopoulos, gli snack golosi che vengono dalla Grecia


logo papadopoulos

Oggi facciamo un salto in Grecia? No, purtroppo non possiamo andarci fisicamente ma vi parlerò di un'azienda greca. Si chiama Papadopoulos e dal 1922 produce biscotti e prodotti sostitutivi del pane (fette biscottate, grissini, etc...).
Ha 4 stabilimenti in Grecia (Atene, Salonicco, 
Oinofyta e Volos) che sono certificati e rispettano gli standard di qualità internazionale e gli standard di sicurezza alimentare. 
Grazie al lavoro di nutrizionisti e scienziati, i prodotti Papadopoulos sono di elevata qualità, senza OGM e senza conservanti e con un giusto equilibrio tra carboidrati, proteine e grassi per una dieta sana ed equilibrata.
Per la qualità dei suoi prodotti e l'innovazione Papadopoulos è ai primi posti nei mercati internazionali ed è leader del settore "fette biscottate premium". E' un'azienda dinamica, che cerca di individuare le nuove tendenze di consumo e continua ad espandersi in nuove categorie di prodotti, ampliando sempre di più le sue linee ed immettendo nel mercato nuovi ed innovativi prodotti.


  • Nel 2011 ha creato una nuova barretta di cereali, la Digestive Bar, la prima barretta fatta con i biscotti.
  • nel 2013 ha introdotto nelle sue linee il pane affettato confezionato.


E' un'azienda che vuole espandersi nel mondo ed attualmente è presente in più di 40 paesi, in 5 continenti diversi, ed ha ottenuto diversi premi in occasione di fiere alimentari nazionali ed internazionali.
I 3 valori alla base dell'azienda sono: qualità, innovazione e rispetto dei consumatori.
Tutti i prodotti Papadopoulos sono fatti con materie prime di elevata qualità e ricette tradizionali.



In Italia potrete trovare nei supermercati due prodotti Papadopoulos, i biscotti Digestive e i bastoncini di wafer Caprice e speriamo in futuro di trovare nei nostri supermercati altre prelibatezze Papadopoulos.
Ed ora parliamo di questi due prodotti:


  • Digestive:
  • Sono realizzati con farina integrale, hanno un sapore deciso e sono lo snack ideale in qualsiasi momento della giornata. In Grecia sono disponibili in 5 gusti ma credo che in Italia ci sia solo quello classico. Le varianti sono: Classico, con il 35% in meno di grassi, senza zucchero, al cioccolato al latte e al cioccolato fondente.

  • Caprice:
  • Wafer croccanti ripieni di morbida crema alle nocciole e cacao che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Ideali da mangiare per una piacevole pausa o da condividere con gli amici, anche per occasioni speciali. Disponibile in 2 deliziosi gusti:  Caprice con crema al cacao e nocciole e Caprice ripiano di crema al cioccolato fondente. Uno tira l'altro...
    In italia nei supermercati io l'ho visto solo nella versione normale ma ora che ho scoperto che esiste anche fondente lo cercherò, non so se viene importato.
Prossimamente vi scriverò la mia opinione sugli snack Caprice, continuate a seguirmi.
Se volete maggiori informazioni visitate il sito:
Sito Caprice
Inoltre vi invito a diventare fan della pagina facebook dell'azienda:
e c'è anche la pagina facebook di questi fantastici snack: 
Pagina Facebook Caprice


Questi sono i miei Caprice e prossimamente ve ne parlerò, finiranno in pochissimo tempo perché la mia voglia di "qualcosa di dolce" non si placa mai.

collaborazione papadopoulos caprice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...