mercoledì 25 febbraio 2015

Dissetarsi con gusto, la mia collaborazione con Sant'Anna


Oggi vi parlerò nuovamente di Sant'Anna. Vi ho già parlato di quest'azienda e dei suoi prodotti, di tutte le proprietà benefiche dell'acqua Sant'Anna e dei nuovi prodotti, il SanThé e il SanFruit, trovate tutto in questo link.
Oggi invece vi racconterò la mia esperienza con i prodotti che ho testato personalmente.


  • Sant'Anna Bio Bottle: Acqua Sant'anna pura e leggera, con un bassissimo contenuto di sodio e residuo fisso, è l'ideale per tutta la famiglia ed è consigliata nell'alimentazione infantile e nelle diete povere di sodio. Ma in cosa si differenzia dalla classica confezione di acqua Sant'Anna? Ovvio, la bottiglia priva di petrolio e biodegradabile al 100%, vincitrice per tre anni consecutivi del "Premio Natura".
    La bottiglia è comoda e pratica e soprattutto non ti fa sentire in colpa quando devi buttarla via e sai che stai facendo qualcosa di utile per l'ambiente. L'acqua è ottima, pura come dalla sorgente e grazie alle qualità di questa bottiglia sappiamo anche che non ci sono tracce di petrolio rilasciate dalla plastica nell'acqua, quindi anche molto più salutare rispetto ad altri prodotti.

  • SanThé: fatto con pochi e semplici ingredienti, solo acqua Sant'Anna, vero infuso di thè e succo di limone e pesca. Disponibile in tre gusti: Limone, Pesca e Thè Verde ed in 3 formati: bicchiere monodose, bottiglietta da borsa (1/2 lt.) e bottiglia grande (1,5 lt.). Senza conservanti e coloranti. Io ho provato tutti e 3 le varianti di gusto nel formato bicchiere monodose e devo dire che è comodissimo, lo puoi portare ovunque, metterlo in borsa, nello zaino e berlo quando più ne hai voglia. Il mio preferito è il Thè Verde perché personalmente ho un debole per questo gusto, mi piace tantissimo il sapore del thè verde sia caldo che freddo. Ma anche il Thè alla Pesca ed al Limone sono ottimi e sono estremamente dissetanti. Il fatto che sia vero infuso di thè si sente e da un sapore molto più genuino e naturale.

  • SanThé Deteinato: con lo stesso gusto di Santhè ma senza la teina, è il prodotto ideale per i bambini al di sotto dei 3 anni e per chi non può assumere l'eccitante naturale presente nelle foglie di thè. Disponibile in 2 varianti: Limone o Pesca.
    Nonostante sia senza teina il gusto non ne ha risentito ed è buono e gustoso come quello normale. I bambini saranno contentissimi di berlo...e non solo i bambini!

  • SanFruit: è il più giovane, nato nel 2014, l'ultima novità Sant'Anna. Puro nettare  di frutta in acqua Sant'Anna, disponibile in 3 varianti: pesca, albicocca e pera.
    Io le ho provate tutte e 3 e le ho trovate fantastiche. Sono più leggere di un succo di frutta, con una consistenza meno densa e molto più dissetanti ma senza perdere il buon sapore della frutta. Ideali per grandi e piccini. Nei bicchieri monodose sono molto pratici e puoi portarli sempre con te. E' diventato il mio spuntino quando sono fuori tutto il giorno per lavoro, faccio una pausa per rigenerarmi e SanFruit mi fa recuperare tutte le mie energie.
Santhé e SanFruit mi accompagnano sempre nella mia borsa per restituirmi tutte le energie, dissetarmi con gusto e risollevarmi il morale. Non ci credete? Eccoli qui, nella foto a sinistra in una tasca della mia borsa e nella foto a destra in giro per la città. Una pausa con Sant'Anna è sempre più piacevole.


I prodotti Sant'Anna sono prodotti di ottima qualità, sono buoni, sono sani ma anche rispettosi dell'ambiente e dell'ecologia. Se volete maggiori informazioni andate a visitare il sito:
e per conoscere tutte le novità e promozioni diventate fan delle 2 pagine facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...