domenica 24 agosto 2014

Nuova Collaborazione con Minerva per una casa più pulita


Dal 1870 ci sta a cuore la vostra casa

Questo è lo slogan che presenta l'azienda sul loro sito, ma parliamo un po' della storia di questa azienda. L'origine risale al 1870 quando la famiglia Rosa inizia a produrre scope, e successivamente estende la produzione ai pennelli, ceste e stuoie.
La tradizione continua nelle tre generazioni successive, specializzandosi sempre di più ed ampliando sempre di più le loro linee di prodotti.
Già dai primi del '900 la famiglia Rosa esporta in Europa ed America e comincia ad utilizzare il marchio Minerva per il settore delle scope.
La ditta familiare "Rosa Enzo e figli Srl" opera ancora oggi nella zona Oglio Po del Mantovano, tutti i prodotti sono rigorosamente "Made in Italy" e adesso la gamma di prodotti si è molto ampliata e comprende articoli per ogni fascia di prezzo, dai più economici ai professionali. Prodotti per ogni tipo di esigenza, che ti aiutano ad affrontare al meglio la pulizia della casa, facendoti risparmiare tempo e denaro.



Se volete visionare il catalogo completo potete andare qui:


In tutti i loro prodotti si presta massima attenzione alla qualità ed alla ricerca continua di materiali innovativi che siano belli esteticamente e durevoli nel tempo. Ricerca che viene fatta anche per trovare soluzioni per velocizzare e migliorare i lavori domestici e professionali, rispettando sempre i più elevati standard qualitativi.


Tra i tanti prodotti visionati sul catalogo, tra cui scope di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ho scelto quelli che mi hanno colpito di più per originalità ed utilità e ve li presento. Anche se le scope sono un cavallo di battaglia di questa azienda non le ho inserite perché è uno dei prodotti che sto testando e le presenterò nel prossimo articolo.

- Panni per lavatrice proteggi colore - io li utilizzo da tanto tempo e sono davvero utili, fanno risparmiare tempo e soldi, puoi mettere tutti i colori insieme e non rischi il passaggio di colore da un capo all'altro.


- Tappetini Antiscivolo per Bambini - da mettere nella doccia o nella vasca, aderiscono perfettamente impedendo al bambino di scivolare e rendono più colorato e divertente il bagno del vostro bambino. Disponibili in 3 disegni:


- Panni profumati - per pulire la casa e profumarla in un solo gesto. Ogni confezione comprende 20 panni antistatici profumati, disponibili in 4 fragranze: Ocean, Limone, Vaniglia e Honey.
Puliscono, Lucidano e Profumano.

- Spugna Pulente Lucidante - Con due lati, uno in microfibra per lucidare e uno in Silver per grattare



Nella mia recensione vi presenterò i prodotti che ho provato.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet:

e diventare fan della pagina facebook:
Pagina facebook Minerva


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...