mercoledì 20 agosto 2014

Collaborazione con Only Bio - La bio cosmesi certificata



LO SHOP ON-LINE DI BIO COSMESI CERTIFICATA

Oggi vi presento una nuovo sito internet di e-commerce, si chiama Only Bio ed è interamente dedicato a cosmetici biologici ed eco naturali che vengono prodotti da diverse aziende. Hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo e potete trovare prodotti per ogni tipo di esigenza.
I marchi presenti sono tutti di altissima qualità e sono: Alkemilla, Argital, Ava Laboratorium, Bema Cosmetici, Bio2you, Bioart, 
Bioearth, Esprit Equo, Green Energy Organics, Herbsardinia, Idea Toscana, Jala Cosmesi, La saponaria, Laboratoires bewell, Le fate della terra, Martini, Maternatura, Montalto, Naturado en Provence, Puravida Alce Nero, Simplement Argan.



I prodotti venduti su Only Bio sono tutti certificati e rispettano i più alti standard internazionali, sono cruelty free, nickel tested, provenienti da agricoltura biologicasenza parabeni e senza glutine
Qui potete trovare maggiori informazioni su tutte le certificazioni cosmetiche: 


La gamma di prodotti presente su Only Bio è molto ampia e comprende linee complete per viso, corpo, mani, capelli, solari, oli essenziali e make-up.
I prodotti sono sia da uomo che da donna e c'è anche una sezione dedicati ai prodotti per bambini e neonati. Vi presento alcune linee presenti:



Prodotti ARGITAL BIO per NEONATI:


Prodotti biologici certificati per coccolare il tuo bambino in modo naturale e con garanzia di ottima qualità. Utili per proteggere la sua pelle delicata e sottile ed evitare fastidiosi arrossamenti, dermatiti ed eritemi. La pelle dei bambini ha una capacità di assorbimento maggiore rispetto a quella degli adulti, quindi bisogna fare molta attenzione agli ingredienti contenuti nei prodotti che utilizziamo sulla loro pelle. 

Make - Up Baciami bio:


Linea completa di make up 100% biologica, naturale e certificata. Tutti i prodotti contengono solo ingredienti naturali e biologici, non contengono siliconi, allergeni e parabeni, sono privi di glutine, sono nickel tested.

Jaluronio Siero System - Puravida - Novità 2014:


Jaluronio è un siero concentrato anti-aging che leviga e protegge la pelle dall'ossidazione quotidiana, grazie ad una leggera esfoliazione ed a un confortevole effetto tensore


Oli essenziali naturali:


Sono miscele di sostanze aromatiche naturali che con il loro profumo possono influenzare il cervello, in particolare il sistema nervoso centrale, attraverso l'olfatto, stimolando l'umore e donando armonia e benessere, contrastando lo stress. Questi oli possono essere utilizzati con varie modalità: applicazione cutanea attraverso massaggi, bagni, pediluvi, impacchi oppure per contatto con le mucose, o tramite inalazioni per via orale o olfattiva.


Olivello Spinoso - Bio2you:


Bio2you è un marchio di una giovane casa cosmetica lettone, che utilizza per i suoi prodotti ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica. L'olivello spinoso è l'ingrediente principale in tutti i suoi prodotti ed ha proprietà nutrienti ed antiossidanti.


Se siete interessati a questi prodotti potete acquistarli in tutta comodità, da casa vostra e in 2/3 giorni lavorativi li riceverete portati direttamente dal corriere. Le spese di spedizione sono minime, 3,50 € e per ordini di importo superiore a 50 € sono gratuite.
I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, paypal, bonifico bancario o contrassegno.

Dopo aver provato la mia campionatura scriverò la recensione e vi presenterò le linee di prodotto che ho testato.

Se volete acquistare i prodotti di Only Bio potete farlo direttamente dal sito:
Inoltre vi invito a diventare fan della pagina facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...