giovedì 1 maggio 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 Shampoo: La mia opinione


Dopo aver testato la nuova linea di prodotti Pantene: "Pro-V Protezione Giovinezza 7" posso dare la mia opinione.
Il primo prodotto che voglio recensire è lo 
Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7.
Nella guida del progetto la descrizione che viene fornita è questa:

" La sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente ma in profondità, proteggendo i capelli dalle successive aggressioni dello styling. I capelli saranno subito corposi e lucenti. Ideale da usare anche quotidianamente"

Sicuramente è da usare quotidianamente, deterge perfettamente i capelli lasciandoli puliti, lucenti e voluminosi. Io ho i capelli grassi e questo shampoo li deterge meravigliosamente sgrassando la cute in profondità. Già dai primi utilizzi si può notare che i capelli cominciano a rinforzarsi e le punte diventano più belle, nutrite, meno sfibrate e più forti.
Consiglio di utilizzarlo per mantenere i capelli giovani, forti e sani e per contrastare l'invecchiamento capillare e l'indebolimento dovuto allo styling. I risultati si faranno vedere subito, già dalle prime applicazioni.



Confezione da 250 ml: prezzo consigliato 3,49 €

Inoltre consiglio di usarlo in abbinamento al Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ed alla BB crème Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 per un trattamento completo.
E se volete sono disponibili anche altre prodotti, potete trovarne una descrizione completa qui:
http://opinionidivaniglia.blogspot.it/2014/04/pantene-pro-v-protezione-giovinezza-7.html

Per maggiori informazioni potete consultare anche la pagina facebook:
https://www.facebook.com/panteneitalia





2 commenti:

  1. Dopo aver provato il balsamo (con il campioncino che mi hai dato), forse dovrei provare anche lo shampoo. Cosa dici? Lo compro?

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo molto bene, sto usando shampoo, balsamo e la BB crème. Ti consiglio tutti e tre i prodotti, ma se proprio ne vuoi provare uno solo allora prendi la BB crème, è FANTASTICA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...