martedì 25 marzo 2014

Purina One - My Dog is...Nuova campagna con The Insider



Sono tornata con una nuova campagna.
Stavolta tutta dedicata alla mia piccolina a 4 zampe.
Infatti grazie a The Insider potrò testare (non direttamente!..ma facendolo provare alla mia cagnolina) il nuovo cibo per cani Purina One My Dog Is...per cani da 1 a 10 kg.
Lei pesa 5,4 Kg quindi rientra perfettamente nelle indicazioni.

Nel mio pacco era presente una guida al prodotto con tante informazioni...
...e ora queste informazioni le condividerò con voi.
Ma per prima cosa ci chiederemo perché un cibo per cani di taglia piccola.
Chiunque abbia un cane sotto i 10 kg sa che la risposta più ovvia è nella dimensione delle crocchette. Essendo più piccoli, hanno un muso ed una bocca più piccola e quindi anche il cibo deve avere dimensioni più contenute.
Io per questo motivo ho sempre avuto la necessità di comprare cibo secco per cani di piccola taglia, nonostante il mio cane abbia sempre appetito con le crocchette più grandi aveva delle difficoltà e non le mangiava con entusiasmo.
Ma leggendo la guida del progetto ho capito che le differenze non sono solo nella dimensione ma anche nella composizione nutrizionale del cibo.



1) I cani di piccola taglia hanno una massa corporea più magra e per questo motivo hanno bisogno di una dieta con più proteine.

2) Lo stomaco è più piccolo e quindi hanno bisogno di avere una concentrazione di nutrienti più alta in quantità più piccole.
3) Hanno un metabolismo più veloce e quindi hanno bisogno di una dieta più ricca di proteine e grassi.
4) Spesso hanno un appetito difficile e il loro cibo deve essere altamente palatabile.

Il mix di crocchette è sicuramente molto appetibile, infatti è costituito da piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi per renderlo ancora più goloso.

Le varianti ora disponibili sono:
- ADULT - per cani di piccola taglia a partire da 1 anno. Manzo con Riso
- ACTIVE - per cani di piccola taglia con uno stile di vita attivo. Pollo con Riso
- FOOD LOVER - per cani di piccola taglia con un grande appetito. Tacchino con Riso
e a partire da aprile 2014 si aggiungerà un'altra variante:
- DELICATE - per cani di piccola taglia con una digestione delicata. Salmone con Riso

Prezzo consigliato per 800 gr - 3,99 €

Presto arriverà la mia recensione ma intanto prova a scoprire:
Qual'è la personalità del tuo cane?
Scoprilo con il test, rispondi a 4 semplici domande e troverai il prodotto Purina One My Dog is... più adatto a lui

E per maggiori informazioni su questo prodotto visita il sito




4 commenti:

  1. Vorrei provarlo anche per il mio cagnolino, pesa circa 6 kg ed ho difficoltà a trovare un cibo che sia di suo gradimento, ma questo con all'interno anche i bocconi morbidi mi sembra più appetibile. Appena lo trovo lo provo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a fare il test sul sito, sono solo 4 semplici domande, e così riesci a capire qual'è la variante più adatta alle esigenze del tuo cane. Il mio è ACTIVE.

      Elimina
  2. Descrizione perfetta del prodotto. Io ho fatto il test ed è uscito l'ACTIVE, è perfetto per il mio cane, che è sempre in movimento. Ho provato il campione che mi hai dato e la piccola Minni apprezza molto. Grazie mille per averci fatto provare un prodotto nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, è un piacere condividere questi prodotti con tutti. I nostri quadrupedi ringraziano per queste bontà. La mia Laika è molto contenta dell'ACTIVE, ma oltre ad essere molto attiva...è anche molto golosa. Forse dovrei provare anche il Food Lover.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...