sabato 29 marzo 2014

Mr Muscle Actice Capsules - nuova campagna con TRND


Anch'io sono tra le 5.000 trnder che, grazie a TRND, potranno provare questo innovativo prodotto: Mr Muscles Active Capsule

All'inizio sono arrivate le capsule (o tabs) per lavastoviglie (io le uso tutti i giorni), poi sono arrivate per i lavaggi in lavatrice e si sono diffuse sempre di più, ogni marca sta lanciando la sua linea. Ma perché si diffondono sempre di più?
Probabilmente perché fanno risparmiare tempo, fatica e non devi preoccuparti di dosare il detersivo, evitando il rischio di utilizzare troppo prodotto o di sporcare sia la confezione che il luogo dove viene riposta.
Da adesso arrivano anche per il detersivo per pavimenti.
E se abbiamo accolto le altre con entusiasmo sicuramente lo stesso succederà anche per queste.

Sicuramente conosciamo tutti Mr Muscle per i prodotti per gli scarichi domestici (il più famoso tra tutti Mr Muscle Idraulico gel) ma ormai oltre ai vari prodotti per gli scarichi ha già introdotto nella sua linea alcuni prodotti per le pulizie della casa:
- Mr Muscle Sgrassatore Cucina
- Mr Muscle Igienizzante Bagno
- Mr Muscle Vetri e Finestre
- Mr Muscle Toilet Power, per la pulizia del WC
Mancava solo un prodotto per i pavimenti e adesso è arrivato anche quello, portando l'innovazione delle capsule mono-dose anche in questo ambito.


Dato che insieme al prodotto ho ricevuto una guida, vi riporterò le informazioni per poterle condividere con tutti voi.

Quali sono i vantaggi delle capsule detergenti?
- Sono facili da trasportare
Queste innovativi capsule rispetto ai tradizionali detergenti, che arrivano a pesare fino a 1,5 kg, hanno il 90% di acqua in meno e quindi anche il 90% di peso in meno.
Questo è un aspetto molto comodo quando fai la spesa e devi portare borse molto pesanti ...o fare delle rampe di scale (come me).

- Sono facili da dosare
Rispetto ai tradizionali detersivi che vanno dosati con il tappo, rischiando un sovra-dosaggio e quindi uno spreco, il dosaggio di Mr Muscle Active Capsules è semplice ed è sempre corretto.
Ed è anche molto veloce, facendoci risparmiare tempo prezioso.

- Sono facili da conservare
Avendo una confezione più piccola, rispetto ai tradizionali detersivi, occupa fino all'80% in meno di spazio ed è facile da riporre in qualsiasi posto.
Non ci sono più le problematiche di flaconi troppo alti, o troppo larghi, che non riusciamo ad infilare negli spazi in cui riponiamo i detersivi.


Adesso passiamo agli aspetti più pratici, 
Modalità di utilizzo:
1. Mettere una capsula di Mr Muscle Active Capsules in un secchio
2. Riempirlo con 4 litri d'acqua calda
3. Quando la capsula sarà completamente disciolta cominciamo le pulizie
Non occorre risciacquare.

E' disponibile in due profumazioni: Ocean Shore e Joy of Spring.
Ogni confezione contiene 12 capsule di detergente, quindi si possono fare 12 lavaggi.
Prezzo consigliato: 2,19 €.






2 commenti:

  1. Aspetto di sapere quale sarà la tua opinione. Pulisce bene? Ha una buona profumazione? Sicuramente in capsule è molto comodo, sia per dosarlo che per lo spazio che occupa. Non conoscevo questo prodotto, grazie per aver fatto questa bella presentazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi serve ancora qualche giorno per ultimare le foto e farmi un'idea precisa del prodotto e poi metterò anche la mia opinione. La confezione è senza dubbio comodissima. A presto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...