mercoledì 25 gennaio 2012

MusicFlash fa tappa a Napoli...


Musicflash, il concorso che premia la passione per la musica, continua il suo tour  “live” in filiale.
Sabato 28 gennaio alle 16.30, si esibiranno dal vivo alcuni artisti selezionati dalla giuria di Musicflash.  Dove? Nella filiale SuperFlash di Napoli in via Merliani, 19!
Ecco a voi il programma…
JUNODISCO
I Junodisco nascono per fondere le sonorità del rock, pop e disco intrecciandole con melodie efficaci su un testo che trama gli scenari del mondo contemporaneo, suoni che provengono da un colpo di cuore.

TORINO 1932
“…è solo il temporale che ti prende in mezzo al mar, come il sole ti farai un separè di carta e nuvole, e finalmente avrai quel pò d’intimità che non hai avuto mai….” Torino1932

Correva l’anno 1926 e l’avvento del sonoro nei cinema avrebbe, da li a poco dato nuova linfa artistica ad attori capaci di adattarsi e segnato l’inesorabile declino di una generazione fatta di volti e sentimenti muti. Poco prima che il germe fascista, ancora in incubazione, conquistasse le piazze del bel paese, sotto l’influenza di alcuni dischi importati illegalmente dall’america quattro giovani, figli della prima guerra mondiale, muovevano i primi passi verso quella rivoluzione musicale della quale tuttora sentiamo l’eco. Erano i Torino 1932.
LUIGI BENZOINO
“Sono ormai pronto a rincorrere un sogno,
e pronto a scommetterci il cuore e l’anima.”

Cresciuto ascoltando Brit-Rock e cantautori come Togni, Raf e Battiato, è da questi esempi che è partito per un percorso di ricerca personale del proprio mondo artistico. “Nuove strade” è il risultato di un percorso volto a far emergere l’ispirazione originale delle canzoni, senza fronzoli, esaltandone la spontaneità, cercando di arrivare senza filtri a chi le ascolta.
Vi ricordiamo che potete sostenere i vostri artisti preferiti sul sito MusicFlashogni 15 giorni per chi vota in palio un i-Phone 4 e un i-Pod nano.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...