martedì 31 gennaio 2012

Con MyScan GFK Eurisko puoi ricevere premi registrando la spesa...

...e il tutto è completamente GRATIS, viene spedito gratuitamente a casa, i premi vengono spediti gratis e l'unico costo da sostenere è quello della corrente che alimenta il rilevatore di codici a barre (circa 2 euro all'anno) per ricevere premi molto belli e costosi.
E' grande quanto un cordless ma non c'è bisogna di nessuna linea telefonica, il rilevatore va semplicemente attaccato ad una presa elettrica.

Vi chiederete: in cambio cosa bisogna fare? 
Semplice, registrare con il rilevatore i codici di ogni singolo prodotto acquistato dopo ogni spesa, e la Gfk Eurisko saprà quali sono le varie abitudini alimentari e potrà condurre delle ricerche statistiche sui consumi degli italiani. Infatti la Gfk Eurisko è un'istituto di indagini di mercato che opera a livello nazionale (http://www.gfk.com/gfk-eurisko/).

I prodotti da inserire con il rilevatore sono solo alimentari, per la cura della persona e per la cura della casa. Bisogna inserire la data di acquisto, il luogo, passare i codici a barre di ogni prodotto e scrivere i prezzi leggendoli dallo scontrino.
I punti vengono assegnati nel seguente modo: inizialmente c'è un bonus di 350 punti che vengono assegnati dopo aver mandato i moduli cartacei con i dati sul nucleo famigliare e sui consumi e poi 70 punti a settimana ( se in quella settimana viene effettuata la rilevazione).
Se si invita qualcuno a partecipare c'è un ulteriore bonus di 140 punti per ogni nominativo. E se si compilano i questionari che mandano ci sono ulteriori bonus.
Alcuni esempi di premi che vengono dati sono:
Catalogo 2011/2012:

- Nintendo WII  9300 punti 
- Lavastoviglie Bosch  15800 punti 
Navigatore Navigon  5600 punti
Ferro a vapore Imetec 1450 punti
- Fotocamera Samsung 14 mpx 6900 punti
- Set coltelli ceramica Brandani 950 punti
- Scopa elettrica Duetta Imetec 2550 punti
- Docking Station per IPOD/IPHONE 4200 punti
- Frullatore ad immersione Black Collection IMETEC 1300 punti
- Sbattitore Black Collection IMETEC 1400 punti
- Macchina del pane Kenwood 5050 punti
- Nintendo DSi 7050 punti
- Trapano Cordless VALEX 4200 punti
- e tanti altri

E' molto semplice, non richiede troppo tempo, e i punti si accumulano in fretta.
Loro richiedono massima serietà, quindi solo chi è veramente interessato ed un impegno minimo di un anno di collaborazione.
Al progetto si partecipa solo tramite invito, quindi se volete partecipare mandatemi un'e-mail con nome, cognome, numero di telefono, città di residenza e orario in cui si vuol essere contattati che io inoltrerò direttamente ai responsabili del progetto. Vi contatteranno loro, spiegandovi bene il progetto e chiedendo conferma per l'invio del rilevatore, che arriverà gratis tramite corriere.

E' facile, veloce e divertente, è una grande opportunità, io l'ho attivato in ottobre 2011 e ho già raggiunto 1470 punti.
Se volete altre informazioni contattatemi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...